Raccolta punti Conad
“Insieme per la Scuola” è un’iniziativa che ormai da undici anni testimonia il costante impegno di Conad nel sostenere la crescita e l’istruzione delle nuove generazioni, permettendo alle scuole italiane di ottenere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli indispensabili per l’attività scolastica e l’apprendimento.

Anche quest’anno, Conad darà la possibilità alle famiglie e a tutte le comunità locali di sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa: dal 10 aprile al 21 maggio 2023, infatti, si potranno raccogliere i buoni “Insieme per la Scuola”, per dare un aiuto concreto alle nostre scuole.

Tutte le famiglie potranno farsi portavoce nella propria cerchia di amici e parenti per raccogliere quanti più buoni possibili da donare alla nostra scuola. I buoni dovranno essere consegnati direttamente ai docenti di classe.

Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, a fine raccolta potrà scegliere gratuitamente all’interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che desidera ricevere.

Ringraziamo già da ora chi vorrà darci una mano!