L’istituto comprensivo “A. Gramsci” invita a partecipare alle iniziative per la scuola di COOP, Esselunga e Amazon:

Coop per la scuola

Facendo la spesa entro l’8 novembre e portando, entro metà dicembre, i buoni cartacei raccolti ai docenti o inserendoli nell’urna che verrà posizionata nei plessi (o caricandoli con l’App).

Amici di scuola Esselunga

Facendo la spesa entro il 19 novembre e portando, entro metà dicembre, i buoni cartacei raccolti ai docenti o inserendoli nell’urna che verrà posizionata nei plessi (o caricandoli con l’App).

Un click per la scuola di Amazon

Scegli il plesso sul sito Un click per la scuola ed inserisci le credenziali di Amazon. Per gli acquisti idonei effettuati fino al 6 febbraio, Amazon devolverà l’ 1% alla scuola scelta per l’acquisto di materiali.

Si ringrazia anticipatamente chi potrà aderire o passar parola ad amici e conoscenti per supportare il nostro Istituto.