Registro elettronico
Istituto Comprensivo Statale “A. Gramsci”

Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutte le informazioni inerenti il rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono, inoltre, essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti che possono accedervi per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Il Registro Elettronico è una piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per collegarsi al Registro Elettronico, si prega di utilizzare le credenziali consegnate dalla scuola.

Tempi e scadenze

Accesso al sistema: recupero credenziali

Se le credenziali sono state smarrite o non funzionano, si prega di contattare la segreteria scolastica.

31

Ago

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio, si prega di contattare la segreteria.